Scuola di Botticino: Exibart intervista Angelo Crespi

Scuola di Botticino: Exibart intervista Angelo Crespi

News26/07/2022

In occasione dell’ingresso in MIND di Valore Italia con la Scuola di Restauro di Botticino, Exibart ha realizzato un’intervista al Direttore Scientifico di Valore Italia Angelo Crespi. 

«Stiamo parlando di un futuro che si avvera. MIND è già oggi il polo dell’innovazione e della ricerca con Human Technopole, a cui si aggiunge Fondazione Triulza, e poi l’acceleratore dell’università di Barkley, l’ospedale Galeazzi, e l’università Statale di Milano che trasferirà entro due anni tutte le facoltà scientifiche, solo per citare i principali operatori coinvolti su una area di oltre 1 milione di metri quadrati (come 120 campi di calcio). MIND però non è solo un progetto architettonico e urbanistico, ma si caratterizza per una vision che accomuna lo sviluppatore australiano Lendlease e tutte le realtà, consolidate o ancora start up, che stanno aprendo i propri centri ricerca partecipando a un ecosistema unico in Italia e in Europa».

L’articolo completo è disponibile a questo link.

Exibart è una testata giornalistica che da 15 anni informa gli appassionati di arte, design, architettura, moda, musica, cinema, teatro e cultura contemporanea.