[:it]La Freccia pubblica “Il Restauro del Futuro”[:]

[:it]La Freccia pubblica “Il Restauro del Futuro”[:]

News02/06/2022

[:it]In occasione dell’ingresso di Valore Italia in MIND, il Milano Innovation District sorto nell’area che ospitò Expo Milano 2015, il magazine “La Freccia” di Ferrovie dello Stato Italiane ha pubblicato sul numero di giugno l’intervista al direttore scientifico di Valore Italia Angelo CrespiL’articolo è stato realizzato da Cesare Biasini Selvaggi, direttore editoriale di Exibart.

La Freccia è il magazine di bordo di FS Italiane – Trenitalia in omaggio ai propri clienti da oltre 10 anni. Mensile d’attualità con una spiccata identità divenendo un brand fortemente riconoscibile anche per la sua capacità di proporre ispirazioni di viaggio in sintonia con i desideri e i gusti di un pubblico traveller curioso e attratto da stimoli culturali, artistici e musicali.

L’intervista completa è disponibile a questo link: https://www.fsnews.it/it/tag/la-freccia.html.

Nella sede di Valore Italia in MIND avrà spazio la sede centrale della storica Scuola di Restauro di Botticino, una delle realtà accademiche più prestigiose d’Italia. Nata nel 1974, tra le prima in Italia, vedrà in questo nuovo distretto i luoghi in cui si svolgeranno le lezioni, i workshop, i focus group e i laboratori di restauro. Il trasferimento della Scuola da Botticino a Milano è occasione di aggiornamento tecnologico dei luoghi in cui si svolgeranno tanto le lezioni frontali quanto quelle laboratoriali.

 

Render sviluppato da FUD / Ddlab[:]