Martino Troncatti è il nuovo Presidente di Valore Italia

Martino Troncatti è il nuovo Presidente di Valore Italia

News15/01/2024

Nel corso dell’ultima Assemblea dei Soci di Valore Italia, i soci fondatori Umana Forma e Fondazione Enaip Lombardia hanno nominato Martino Troncatti come nuovo Presidente.

La comunità di Valore Italia e della Scuola di Restauro di Botticino augura al nuovo Presidente un proficuo e sereno lavoro per affrontare insieme nuove sfide e raggiungere nuovi obiettivi.

Martino Troncatti è Presidente di Fondazione Enaip Lombardia, Presidente Regionale ACLI Lombardia e Membro della Commissione Centrale di Beneficenza della Fondazione Cariplo. Fino al 2016 è stato Direttore Centrale Risorse Umane e Organizzazione del gruppo Artsana SpA, proprietario dei marchi Chicco, Prenatal, PIC, Control, Plantas, Lycia e Korff, Serenity. Ha curato l’incorporazione delle attività industriali nel gruppo, attivato numerosi progetti Lean, l’automazione e terziarizzazione dei sistemi logistici. E’ stato Direttore Risorse Umane Organizzazione e Sistemi di Zoppas Industries, Direttore delle Relazioni Industriali di Indesit Company e Amministratore Unico di Merloni Progetti / Ital Progetti.