Valore Italia presenta il cortometraggio Run Boy Run

Valore Italia presenta il cortometraggio Run Boy Run

News27/02/2023

Sono passati venticinque anni dallo scatto di Annie Leibovitz per la famosa campagna pubblicitaria di Pirelli che ritrae il velocista americano Carl Lewis, “il figlio del vento”, ai blocchi di partenza su tacchi a spillo rossi. “La potenza è nulla senza controllo” recita il famoso headline, ideato dall’agenzia Young & Rubicam, che ha accompagnato la pubblicità dell’azienda per diversi anni.
L’immagine del pluricampione olimpico sarà utilizzata anche nel 1996 dal fotografo Albert Watson – autore nel 2019 del Calendario Pirelli – per i pneumatici per motocicli.

Oggi abbiamo rivisitato questa immagine dove Riccardo Amadori è il protagonista del cortometraggio “Run Boy Run“: una corsa tra le bellezze e i luoghi simbolo di Milano che si conclude in MIND – Milano Innovation District per valorizzare lo sport come elemento fondamentale di crescita sociale.

Il cortometraggio, prodotto da Valore Italia e realizzato con il supporto di The North Face, verrà presentato in anteprima alla cerimonia di inaugurazione del Social Innovation Campus 2023 presso Cascina Triulza in MIND.